GRAVIDANZA





La gravidanza è un momento bello ed emozionante per tutta la famiglia e merita di essere celebrato e ricordato.
Il mio intento non è solo quello di fotografare un bellissimo pancione, ma piuttosto quello di documentare uno stato d'animo: stupore, gioia, dolcezza, impazienza... presto cambierà tutto nelle vostre vite e sarete felici di conservare un ricordo di questo periodo così speciale, quando nel vostro corpo battevano due cuori.
Come funziona?
IL GIORNO DEL SERVIZIO Fotografico
Ci incontriamo in campagna all’ora del tramonto
Scattiamo bellissime foto a tutti i membri della famiglia
Durata: circa un’ora
due settimane PRIMA
Do alcuni semplici consigli sull’abbigliamento. In genere non amo usare abiti di scena e preferisco che siate comodi e a vostro agio in abiti che vi appartengono. Faccio però un’eccezione per i servizi fotografici di gravidanza per i quali dispongo di un piccolissimo guardaroba di abiti lunghi, parei e tessuti che possono essere usati durante il servizio.
tre settimane dopo
Potete vedere le vostre foto su una galleria on line e scegliere quali acquistare.
Quanto costa?
Il costo complessivo del servizio fotografico è composta dalla somma di due elementi: una quota fissa di 190 euro più il costo delle foto scelte, che varia in base alla dimensione e alla tipologia delle stampe. Nel costo della stampa è sempre inclusa la cessione del relativo file digitale.
Sono disponibili pacchetti speciali “Gravidanza + Neonato” così da poter documentare l'intero viaggio del vostro bambino ed averlo su un unico album dei ricordi.
È possibile attivare una lista nascita: voi scegliete cosa desiderate e i vostri amici contribuiscono a realizzare il vostro desiderio tramite una app da installare sul cellulare.
Contattami per conoscere tutte le possibilità! :-)