Il mio perché
Da quando sono diventata mamma, il passare del tempo ha un altro valore.
Ho iniziato a desiderare di fermare il tempo con i miei bambini. Non volevo solo che gli scorresse addosso: volevo tenerlo per me, per sempre.
Per questo fotografo future mamme, neonati e famiglie: voglio fermare quei momenti preziosi e pieni di bellezza che altrimenti andrebbero persi nel marasma della vita di tutti i giorni.
Lo sbalordimento e l’emozione di tenerli in braccio le prime volte.
Il profumo quando nascondiamo il viso nelle pieghette del loro collo.
L’emozione di un abbraccio, quando le nostre essenze si toccano.
Quando vi fotografo mi metto al vostro servizio: sono qui per consegnare i vostri momenti all’eternità dei ricordi. Voglio fare delle foto in cui possiate riconoscervi per quel miracolo di vita che siete.
Pensate un po’ a queste fotografie come a delle lettere d’amore che indirizzate a voi stessi e ai vostri figli nel futuro: siamo stati così, ci siamo amati, siamo stati tutto gli uni per gli altri.
Il valore delle stampe
Per questo consegno sempre foto stampate: i vostri ricordi meritano di stare alla luce del sole e non nascosti in qualche hard disk.
Collaboro con i migliori laboratori italiani di stampa Fine Art per offrirvi stampe e album fatti a mano che non si deteriorano negli anni, ma diventano la storia della vostra famiglia, l’eredità per le vostre generazioni future.
Se vi interessa scoprire di più sui miei prodotti, la Scatola del Tempo e il Libro del Tempo, vi aspetto qui.