NEONATI






Avere la possibilità di documentare i primi giorni della vita di un bambino, i suoi primi sguardi sul mondo, la gioia e lo smarrimento della famiglia che lo accoglie... è senza dubbio la parte che amo di più del mio lavoro!
Il mio scopo è quello di raccontare tutto questo in maniera naturale e senza forzature, entrando in punta di piedi nelle vostre case per documentare la meraviglia dei piccoli gesti quotidiani.
Come funziona?
IL GIORNO DEL SERVIZIO Fotografico
Ci incontriamo a casa vostra, generalmente nella tarda mattinata, quando i neonati sono più tranquilli e le stanze maggiormente illuminate.
Scattiamo bellissime foto a tutti i membri della famiglia.
Durata del servizio: circa due ore e mezza
due settimane PRIMA
Faccio un sopralluogo della casa, in genere a distanza, chiedendo di inviarmi alcune foto e video.
Do alcuni semplici consigli sull’abbigliamento. Non amo usare abiti di scena o props, credo molto nell’autenticità delle foto e non voglio che vi sentiate inadeguati in abiti che non vi appartengono. Porto sempre con me alcuni teli e coperte che possono essere usati durante il servizio.
tre settimane dopo
Potete vedere le vostre foto su una galleria on line e scegliere quali acquistare.
Quanto costa?
Il costo complessivo del servizio fotografico è composta dalla somma di due elementi: una quota fissa di 190 euro più il costo delle foto scelte, che varia in base alla dimensione e alla tipologia delle stampe. Nel costo della stampa è sempre inclusa la cessione del relativo file digitale.
Sono disponibili pacchetti speciali “Gravidanza + Neonato” così da poter documentare l'intero viaggio del vostro bambino ed averlo su un unico album dei ricordi.
È possibile attivare una lista nascita: voi scegliete cosa desiderate e i vostri amici contribuiscono a realizzare il vostro desiderio tramite una app da installare sul cellulare.
Contattami per conoscere tutte le possibilità! ;-)